I ragazzi della Secondaria protagonisti di uno dei più grandi eventi di Matera 2019

È con grande gioia che i ragazzi delle classi prime della Scuola Secondaria attendono l’arrivo del prossimo fine settimana che li vedrà protagonisti in uno dei più importanti eventi di Matera 2019 al Parco del Castello. Dopo un percorso durato tutto l’anno, in cui si sono fortemente impegnati in coinvolgenti attività e laboratori di narrazione nell’ambito dell’evento OPS, guidati dalla consueta dedizione di Giovanni Calia di GialloSassi e Marco Bileddo di TeatroPat, i nostri alunni, a conclusione di un percorso che dallo studio del loro quartiere li ha portati fino al centro storico, assumeranno il ruolo di veri e propri PERFORMERS e diventeranno i protagonisti della loro meravigliosa città!
Una preziosa esperienza che i nostri ragazzi ricorderanno per sempre.
Gli alunni delle classi prime accompagnati dalle loro insegnanti vi aspettano nei giorni 1 e 2 giugno al Parco Giovanni Paolo II.