logo

Concerto di Natale del nostro Istituto

Il 20 dicembre 2019 si è svolto il tradizionale Concerto di Natale del nostro Istituto che ha allietato gli animi di tutti i presenti nella chiesa del quartiere San Giacomo. Le performances dei piccoli protagonisti delle classi quinte della Primaria e prime della Secondaria, guidate dal prof. Labarbuta in collaborazione con tutto il team di docenti coinvolti, sono state, come sempre, eccezionali. “È stato un perfetto lavoro di squadra sapientemente attuato come deve essere in un istituto comprensivo”, queste le parole della Dirigente Scolastica nel corso del suo intervento.
Quest’anno il Concerto è stato ancora più ricco grazie al contributo dei ragazzi delle classi seconde di strumento. È stato emozionante ascoltare i nostri giovanissimi strumentisti che nel giro di un anno hanno raggiunto un livello così alto.
Il futuro promette bene: con una squadra così non si può che migliorare sempre di più.
L’ISTITUTO COMPRENSIVO “FERMI” AUGURA A TUTTI UN SERENO NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO
🎅🎄🌟⛄🎄🎅🎉🍾🎅🎄

Questa mattina il tradizionale Concerto di Natale del nostro Istituto ha allietato gli animi di tutti i presenti nella chiesa del quartiere San Giacomo. Le performances dei piccoli protagonisti delle classi quinte della Primaria e prime della Secondaria, guidate dal prof. Labarbuta in collaborazione con tutto il team di docenti coinvolti, sono state, come sempre, eccezionali. È stato un perfetto lavoro di squadra sapientemente attuato come deve essere in un istituto comprensivo, queste le parole della Dirigente durante il suo intervento.Quest'anno il Concerto è stato ancora più ricco grazie ai ragazzi delle classi seconde di strumento. È stato emozionante ascoltare i nostri giovanissimi strumentisti che nel giro di un anno hanno raggiunto un livello così alto.Il futuro promette bene, con una squadra così non si può che migliorare sempre di più.L'ISTITUTO COMPRENSIVO FERMI AUGURA A TUTTI UN SERENO NATALE E UN FELICI ANNO NUOVO🎅🎄🌟⛄🎄🎅🎉🍾🎅🎄

Pubblicato da Istituto Comprensivo Fermi Matera su Venerdì 20 dicembre 2019
Comments are closed.