Assicurati alla giustizia i malviventi che hanno rubato presso la nostra Scuola

L’Istituto Comprensivo E. Fermi di Matera plaude ai risultati del paziente e scrupoloso lavoro di indagine svolto dalle Forze dell’Ordine e dalla Procura conclusosi assicurando alla giustizia i malviventi che hanno depredato nei mesi scorsi vari plessi scolastici. Domani, nelle nostre aule, una nuova lezione di civiltà e vita istituzionale: i cittadini sono protetti, il lavoro paziente reca i suoi frutti, i diritti dei ragazzi si difendono ad ogni costo, la delinquenza organizzata non è una strada percorribile! Indipendentemente dal recupero dei beni sottratti, la Dirigente Isabella Abbatino, con l’intera comunità scolastica dell’IC Fermi, ringrazia tutti i protagonisti dell’operazione rilanciando il videoclip realizzato dai ragazzi della scuola secondaria all’indomani del furto subito nell’aprile 2019.

Vedi articolo pubblicato sul blog Sassilive.it