La passeggiata degli orsi nel bosco – Scuola dell’Infanzia di via Cosenza

I NOSTRI PICCOLI BAMBINI ❤️ CHE CI SEGUONO DA CASA E SONO TROPPO FORTI!!!
I bambini e le maestre della Sez. C della scuola dell’infanzia ” COSENZA” dell’istituto Comprensivo ” E. FERMI” di Matera, presentano il risultato di un lavoro fatto stando lontani ma vicini. Dopo aver ascoltato il racconto di Riccioli D”Oro e i tre orsi, i bambini hanno eseguito il compito dato nei migliori dei modi riproducendo attraverso un percorso motorio la passeggiata degli orsi nel bosco immaginando di superare siepi, evitare le piante carnivore, rotolarsi per pulirsi il pelo, ecc…
Le insegnanti della sezione colgono l’occasione e ringraziare i genitori per aver collaborato nella realizzazione e delle attività.

I NOSTRI PICCOLI BAMBINI ❤️ CHE CI SEGUONO DA CASA E SONO TROPPO FORTI!!!I bambini e le maestre della Sez. C della scuola dell'infanzia " COSENZA" dell'istituto Comprensivo " E. FERMI" di Matera, presentano il risultato di un lavoro fatto stando lontani ma vicini. Dopo aver ascoltato il racconto di Riccioli D"Oro e i tre orsi, i bambini hanno eseguito il compito dato nei migliori dei modi riproducendo attraverso un percorso motorio la passeggiata degli orsi nel bosco immaginando di superare siepi, evitare le piante carnivore, rotolarsi per pulirsi il pelo, ecc… Le insegnanti della sezione colgono l'occasione e ringraziare i genitori per aver collaborato nella realizzazione e delle attività.

Pubblicato da Istituto Comprensivo Fermi Matera su Mercoledì 27 maggio 2020