Esame di certificazione Delf, per i livelli A1 e A2

Rullo di tamburi e le “Grand jour c’est aujourd’hui”….ecco i nostri cari alunni delle classi seconde e terze della Secondaria alle prese con l’esame di certificazione Delf per i livelli A1 e A2.
La concentrazione è al top e i loro insegnanti di francese sono certi che i ragazzi svolgeranno le prove fornendo il meglio di sé! Il livello è stato raggiunto, ora basta solo certificarlo!
Crediamo fermamente che gli esami di lingua costituiscano un traguardo importante nella certificazione delle competenze linguistiche e ci auguriamo che i nostri alunni negli anni a venire possano continuare in questa direzione, portando in alto il nome della nostra scuola e dell’impegno profuso nell’apprendimento delle lingue straniere!