La classe 3^C della Scuola Secondaria I.C. Fermi vincitrice del premio “1° Matera Stem Contest” nella sezione matematica

Grande soddisfazione questa mattina per i ragazzi della 3^C della nostra scuola Secondaria per aver vinto il primo premio del 1°MATERA STEM CONTEST nella sezione MATEMATICA. La gara è stata organizzata nell’ambito delle attività di Orientamento dall’I.I.S. Pentasuglia a conclusione di un percorso teorico-laboratoriale “La casa di Archimede” che ha permesso agli alunni delle classi terze di approcciarsi in modo giocoso, ma allo stesso tempo consapevole, alle scuole superiori. Un lavoro condotto in sinergia tra i docenti referenti e conclusosi con grande successo. Complimenti a tutti, ma soprattutto ai nostri ragazzi che hanno con merito conquistato questo traguardo. Istituto di Istruzione Superiore “G. B. Pentasuglia”