Bravi tutti – Scuola Primaria

Percorsi laboratoriali di ITALIANO, MATEMATICA e LINGUA INGLESE. Iniziativa promossa con i fondi ministeriali "Agenda Sud".

Utente Domenico Contini

da Domenico Contini

Una settimana di incontri, lezioni divertenti ma ben strutturate, ragazzi di classi diverse riuniti in gruppi diventati subito squadre. La prima esperienza estiva per tutti noi. Un bilancio?
Positivo e incoraggiante. Le famiglie hanno risposto con entusiasmo, i ragazzi hanno partecipato con impegno e spensieratezza, la Dirigente a capo di un’ organizzazione attenta ai dettagli, i collaboratori e il personale di segreteria come sempre al fianco di docenti e alunni e i protagonisti assoluti, i nostri giovanotti più grandi della scuola primaria: tutti insieme abbiamo collaborato per creare un ambiente gradevole e stimolante.
Ci saremo riusciti?
To be continued…