Certificazioni oxford e delf…. al completo!

Da qualche settimana sono giunti anche gli esiti delle certificazioni conseguite dai nostri alunni delle classi Seconde e Terze della secondaria.

Utente Maria Carmela Campagna

da Maria Carmela Campagna

Ancora una volta sono stati riconfermati brillanti risultati per la certificazione OXFORD (lingua inglese) e DELF (lingua francese). Le nostre aule e il nostro laboratorio STEAM accolgono ogni anno un numero crescente di alunni, sempre più inclini e desiderosi di certificare il livello di competenza raggiunto nell’apprendimento delle lingue straniere. Il nostro istituto vanta da diverso tempo un metodo consolidato ed efficace per il conseguimento delle certificazioni linguistiche. A garantire continuità al progetto, non solo il grande impegno profuso ogni anno dalle docenti di lingua coinvolte ma anche la disponibilità di spazi sempre più attrezzati e collaudati alle varie simulazioni d’esame. Ricordiamo, infatti, che il nostro istituto ha ottenuto il riconoscimento come centro affiliato e accreditato Oxford Test of English per la lingua inglese e DELF per la lingua francese. Un sentito ringraziamento agli esaminatori dell’Oxford Test Center e dell’ Alliance Française che ogni anno accompagnano gli alunni in queste lodevoli iniziative e opportunità offerte dalla scuola. Non ci resta che augurare A TUTTI I NOSTRI CARI ALUNNI e alle loro famiglie, un buon inizio anno scolastico e il rinnovato invito a certificare il proprio livello di lingua inglese e francese!