I Magnifici Quattro – Scuola Primaria

"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo." (Mahatma Gandhi)

Utente Domenico Contini

da Domenico Contini

La recita di fine anno della classe 5^D è stata un’esperienza coinvolgente ed esplosiva, ricca di forti emozioni e significativi messaggi sul rispetto della Natura. Nel magico scenario realizzato con materiali di riciclo, i bambini hanno incantato il pubblico con la loro semplicità e spontaneità, mettendo in pratica le loro capacità artistiche e relazionali. È stato un modo perfetto per concludere un meraviglioso ciclo scolastico e per celebrare la bellezza e i diritti della Natura, con la quale siamo meravigliosamente interconnessi. Le canzoni e le coreografie hanno accompagnato armonicamente lo spettacolo, facendo vibrare le corde più profonde del cuore di tutti i presenti. Ringraziamo la Dirigente, prof.ssa Abbatino, e le famiglie per essere state sempre presenti nel percorso di crescita dei piccoli alunni, ai quali auguriamo di spiccare il volo verso nuovi e illuminanti orizzonti.